lunedì 7 maggio 2012

Il trucco per la sposa vintage


A volte ispirarsi al passato può contribuire ad ottenere un look davvero originale per il proprio matrimonio; dunque, perchè non provare uno stile vintage per il make up del matrimonio?

Con il 2012 s'impone, per chi piace, un look vintage che si può evidenziare in un make up davvero originale e, per un certo senso, nostalgico.

La conferma che questo stile si adatta perfettamente per la sposa che ama lo stile vintage, lo vediamo anche attraverso alcuni brand cosmetici: un esempio evidente è con Mac Cosmetics che presenterà proprio quest'anno una collezione di prodotti make up dedicati per l'appunto alla bellissima Marilyn Monroe.
Tra i pezzi che comporranno la collezione di Mac Cosmetics vedremo circa 30 prodotti tra rossetti, ombretti, smalti ed eye-liner utili per un trucco perfetto della sposa.

Insomma, la donna acquista molto importanza grazie alla scelta del corretto make up, ma naturalmente, ha bisogno di un'esperta truccatrice che possa dar vita ad un look vivo ed allo stesso tempo da gusto degli anni passati.
Anche altri brand del mondo della cosmetica mettono in evidenza il look della donna del passato: difatti, Make Up For Ever chiama la sua nuova collezione di cosmetici con il nome La Bohéme.

In questo caso, il prodotto top di questa collezione è sicuramente la palette La Bohéme che si compone di sei tonalità perlate per gli ombretti, adatti da applicare asciutti per un effetto maggiormente naturale oppure nella versione bagnata per ottenere un trucco più luminoso ed intenso.

Nessun commento:

Posta un commento